| |
  ..... Group: PhinxianoPosts: 1007 Location: Lodi Status:  | |
| ke belleeeeeeeeeeeeeeeee ne prendo 2 o 3 da mettere nel gruppo ufficiale del forum su netlog! 

$° Segreto °$
Non lo dirò a nessuno lo terrò lì nascosto senza lasciare segno, il segno in nessun posto. E non avrà una data per una ricorrenza il mondo non saprà mai della sua esistenza. Eppure è grande,tanto grande che il silenzio a volte mi fa soffocare.. non è un tesoro negli abissi,è invece tutto il mare. il nostro amore è segreto amore sottovoce, amor che non si deve . Amore che non avrà mai luce amore maledetto,amore latitante,amore senza nome o direzione solo amore. Lo sento respirare tra i sogni e le lenzuola è grazia ed è condanna che sentirò io sola. Non lo darò alla gente perchè non possa usarlo preferirei morisse piuttosto che sporcarlo. Perchè lui è puro,tanto puro che non so se io lo posso meritare.. per questo lo terrò qui chiuso a costo di impazzire. Il nostro amore è segreto amore sottovoce figlio di un Dio sbagliato amore che non avrà mai luce amore maledetto,amore latitante,amore senza nome o direzione solo amore solo amore solo amore solo amore. Amore senza fine, amore che c'ha fame, amore prepotente che ti prende a pugni il cuore amore rinnegato,amore che è in galera,il giorno si fa sera e resta sempre lì dov'era. solo amore(x7) Io Amo il forum! XD Voglio ringraziare tutto staff x quello che sta facendo per noi.. Siete fantastici e Unici! Qui mi sento a casa... Grazie Mille! My Art Gallery! *Miky* |
| | |